Pneumatico Pirelli P Zero Race TLR Pure Performance
II P ZERO Race TLR è realizzato per offrire tutti i vantaggi della tecnologia tubeless in una gomma polivalente e race-ready, che supera in prestazioni qualsiasi pneumatico da bici che abbiamo fatto finora, tubolari inclusi. Dopo tre anni di sviluppo a livello di World Tour, Pirelli ha progettato questo nuovo pneumatico tubeless-ready con la nuova mescola SmartEVO e la struttura TechWALL+ per fornire ai nostri corridori, così come a tutti i ciclisti appassionati, un prodotto superiore.
Scopri di più su questo prodotto
SMART EVO COMPOUND
II nuovo Compound SmartEVO utilizza una mescola di 3 diversi polimeri, ognuno dei quali fornisce prestazioni specifiche garantendo un perfetto equilibrio di caratteristiche opposte, come grip e scorrevolezza. Pirelli ha sfruttato la sua eccezionale esperienza sviluppata in oltre 100 anni di Motorsport, dove ha sempre gareggiato nelle massime competizioni di ogni disciplina. Questo vasto know-how, ha permesso a Pirelli di usare una miscela ternaria di polimeri con caratteristiche di comportamento “intelligenti” come base delle eccezionali proprietà della mescola SmartEVO, ottenendo una migliore aderenza su asciutto e bagnato, migliorando al contempo la resistenza al rotolamento. Pirelli ha realizzato una mescola ad alte prestazioni messa a punto per le più moderne discipline del ciclismo, dalle corse locali o del World Tour, alle epiche avventure in cui il clima e le superfici stradali richiedono pneumatici che eccellono in tutte le circostanze. Direttamente dall’esperienza e dal know-how Motorsport, Pirelli introduce nel ciclismo.
TECHWALL ROAD
Costruzione di carcassa avanzata con più strati di rinforzo derivato dalla tecnologia brevettata armor techTM che fornisce una protezione dalle forature superiore, mantenendo una struttura leggera: uno strato di tessuto altamente resistente alla penetrazione posizionato da tallone a tallone accoppiato con una cintura di fibra aramidica, leggera e flessibile, per migliorare la protezione dalle forature senza compromettere I’efficienza di rotolamento e la maneggevolezza complessiva.