Pneumatico Specialized Purgatory Grid Trail "BR T7
Il Purgatory è come il coltellino svizzero, ha una scolpitura adatta ad un ampio spettro di terreni. Il battistrada prevede tasselli squadrati che conferiscono ottima trazione anche su terreni sabbiosi e che sono sufficientemente sostenuti su terreno compatto. La sezione centrale con tasselli 'block in block' è molto scorrevole, si adatta al terreno, e fornisce la confidenza quando si pedala in velocità.
Scopri di più su questo prodotto
Pneumatico Specialized Purgatory Grid Trail "BR T7
L'ingegneria per il Grip
I tasselli delle spalle sono sfalsati per dare prevedibilità e controllo in curva. I tasselli centrali ad alto volume forniscono trazione e la configurazione block in block fornisce la flessibilità per trovare un grip prevedibile nelle transizioni.
Confidenza in curva
Abbiamo due opzioni di mescola per costruire la fiducia negli pneumatici sul trail. La mescola T7 è veloce ma anche resistente e con grip. La mescola T9 dà la priorità al grip e assorbe le vibrazioni con uno smorzamento eccezionale e un adattamento al terreno.
Durata ineguagliabile
GRID è una carcassa da trail leggera ma resistente con protezione dei fianchi da 60 TPI contro tagli e pizzicature. La carcassa GRID Trail è fortemente rinforzata, protezione da lato a lato, per un trail riding aggressivo.
Caratteristiche Principali
Grandi tasselli centrali per la trazione in salita e per frenare meglio. Pneumatico adatto ad essere installata sia sulla ruota anteriore che su quello posteriore.
I tasseli 'block in block' centrali con le scanalature si adattano al terreno per trovare il grip.
I tasselli sfalsati sui fianchi rendono il Purgatory prevedibile e perfettamente controllabile in curva.
Mescola T7 per una velocità bilanciata ed efficienza di rotolamento.
Tubeless Ready.