Pneumatico Maxxis High Roller II 29x2.50WT EXO TR - Black
Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una sensazione più sciolta e derapata desiderata da alcuni ciclisti.
Category: Trail, Enduro, Downhill
Scopri di più su questo prodotto
3C MAXXTERRA
Una configurazione di mescola intermedia utilizzata in pneumatici da montagna selezionati. 3C MaxxTerra è più morbido e offre maggiore trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip.
WIDE TRAIL
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista.
I pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm
TUBELESS READY
I pneumatici tubeless offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I sigillanti liquidi devono essere utilizzati solo nei seguenti tipi di pneumatici: tubeless road, tubolari e tubeless ready.
Scheda Tecnica
- Tipologia
- Mtb