Pneumatico Pirelli Cinturato Cross Mixed Terrain 700x33
Pirelli espande l’apprezzata gamma dei Cinturato ™ Velo con una nuova linea di pneumatici da gravel e ciclocross caratterizzati da battistrada diversificati.
Scopri di più su questo prodotto
I nuovi pneumatici Cinturato™ Cross e Cinturato™ Gravel combinano la filosofia Pirelli di “Tailor Development” e design diversificato del battistrada, applicate ai suoi Scorpion™ MTB da offroad, con la scorrevolezza, l'affidabilità e l'imbattibile protezione contro le forature del super rinforzato Cinturato™ Velo.
Niente più variabili meteorologiche
Mutuato dalla linea Scorpion™ MTB lanciata di recente, il concetto caratterizzante dei nuovi pneumatici Pirelli Cinturato™ Cross è la proposta di battistrada progettati per un’ampia varietà di terreni, in base alla loro consistenza, da quelli duri a quelli misti.
Versioni per terreni duri e terreni misti
Seguendo la logica del “un battistrada specifico per lo specifico terreno” già applicata agli pneumatici Scorpion™ MTB, Pirelli ha progettato un profilo più compatto - H o Hard Terrain – per fondi stradali duri, pavimentazioni asfaltate e pavé e un disegno M, o per terreni misti, con spaziatura maggiore e tasselli più aggressivi, per terreni più impegnativi.
I battistrada H e M ovviamente differiscono se destinati all'uso Ciclocross o Gravel, poiché le esigenze delle due discipline sono diverse, in particolare in termini di evacuazione del fango e velocità.
La versione Cross, nei suoi battistrada specifici per terreni duri e misti, è disponibile in 33x700c.