Maglia Assos Equipe RS jersey S11 - Lunar Red
La nostra maglia a maniche corte da gara, testata durante il WorldTour e riprogettata con un taglio più aerodinamico lungo le braccia, garantisce maggior traspirabilità e freschezza in una struttura ancora più leggera.
Scopri di più su questo prodotto
Le maniche della maglia EQUIPE RS S11 sono realizzate in un tessuto completamente nuovo, molto più leggero delle versioni precedenti ma con lo stesso livello di compressione e vestibilità aderente, che si adatta al corpo come una seconda pelle. La texture del nuovo materiale favorisce l’aerodinamicità durante le posizioni di pedalata aggressiva, riducendo l’attrito lungo il profilo del corpo. Il tessuto principale della maglia, miniCheck Tex, è lo stesso impiegato per il modello precedente e garantisce un comfort ultraleggero e ultratraspirante, oltre a un avvolgente supporto a compressione, mentre la tecnologia PILtec Plug-In, che abbina una leggerissima striscia di tessuto a dei microtasselli in silicone, ancora la maglia sul retro e la stabilizza durante i fuori sella, gli sprint e le curve, anche quando il tessuto è umido o bagnato.
FEATURED FABRICS
miniCheck Tex, un tessuto a maglia larga 3D, offre elevata traspirabilità, elasticità, protezione UPF 25 e la texture caratteristica delle maglie ASSOS su tutta la parte anteriore. Le tasche sono tenute in posizione da un pannello posteriore in Stabilizer V11, che è dotato di tessuti traspiranti ed è talmente leggero (UPF 15) che suggeriamo di applicare un po’ di crema solare prima di indossare la maglia. Assicura inoltre maggiore stabilità, impedendo ai tessuti di muoversi e abbassarsi quando le tasche sono piene. Le maniche sono realizzate nel nuovo tessuto indemagliabile 550CX, che fornisce una protezione UPF 35 ed è caratterizzato da proprietà aerodinamiche e un taglio con elasticità bidirezionale che avvolge la muscolatura.
CONSTRUCTION/FIT
Il nostro racingFit è un taglio aerodinamico e aderente come una seconda pelle, progettato e comprovato in condizioni di gara col contributo dei ciclisti del WorldTour. I tessuti a compressione, la conformazione micro-adattiva e gli orli a taglio vivo e a basso ingombro rendono racingFit la collezione perfetta per chi ama la velocità.
ENGINEERING
Raw Cut & Bonded: le maniche, il fondo e la zip hanno tutti l’orlo nastrato a taglio vivo, eliminando le pieghe di transizione e conservando le linee pulite ed eleganti della maglia.
Triple Ramp Pockets: i pannelli in tessuto flessibile cuciti nelle tasche creano delle pieghe che bloccano e stabilizzano il contenuto, proteggendolo al tempo stesso dalle precipitazioni o dagli schizzi d’acqua che si alzano dal manto stradale
PILtec Plug-In: l’orlo posteriore è dotato di una leggerissima striscia di tessuto ultratraspirante abbinata a microtasselli in silicone, un trattamento che stabilizza il pannello sul retro e tiene la maglia in posizione anche quando il tessuto è umido o bagnato.