Offriamo servizio di spedizione con corriere espresso e numero di tracking.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Per ordini fino a 50€ il costo di spedizione sarà:

👉 4.90€ con BRT - consegna in 3-5 giorni lavorativi

👉 7.80€ con GLS - consegna in 2-3 giorni lavorativi


Per ordini superiori a 50€ il costo di spedizione sarà:

👉 GRATUITA con BRT - consegna in 3-5 giorni lavorativi

👉 3.00€ con GLS - consegna in 2-3 giorni lavorativi

SPEDIZIONI PAESI UE ED EXTRA UE

I costi per spedizioni al di fuori dell’Italia saranno automaticamente calcolati nella fase di checkout dell’ordine. In caso di ordini contenenti prodotti voluminosi (ad esempio biciclette o rulli) e/o particolarmente pesanti il calcolo automatico delle spese di trasporto dovrà essere confermato una volta ricevuto l’ordine.

Per qualsiasi informazione in merito alle spedizione ad di fuori dell’Italia puoi contattarci via email a info@marchisiobici.it oppure telefonicamente allo +390195600033.

SPEDIZIONI EXTRA UE

Per clienti Extra UE i prezzi non comprendono IVA ed eventuali dazi, oneri doganali, tasse di importazione.

Eventuali dazi, oneri doganali, tasse di importazione rimarranno interamente a carico del cliente. Nel caso la consegna non possa avvenire a causa del mancato pagamento di dazi, oneri doganali, tasse di importazione, se il pacco non verrà bloccato in dogana, eventuali dazi, oneri doganali, tasse di importazione necessari per il rientro presso Marchisio Bici S.r.l. verranno detratti dall’importo pagato dal cliente e non potranno in alcun modo essere rimborsati.

Alcune tipologie di prodotti (ad esempio prodotti alimentari, batterie, prodotti aerosol) potrebbero subire limitazioni di spedizione verso determinate località/aree geografiche.

info spedizioni bici Marchisio Bici.jpg

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE DELLA BICI ACQUISTATA ONLINE?

È una delle domande che più spesso ci viene posta. Per una bici acquistata online ci sono vari step, dalla preparazione del mezzo al test, dall’imballaggio fino alla spedizione. Ogni passaggio viene svolto con cura e attenzione, per far pervenire al cliente la bicicletta in perfette condizioni.   

Quando una bicicletta viene acquistata online, o dopo contatto via mail, viene spedita ovunque sia necessario, in tutta Italia o anche all’estero. La fase di preparazione del mezzo inizia entro le 24/48 ore dall’avvenuto pagamento. È una fase molto importante e delicata, in quanto il nostro compito è far sì che il cliente riceva un mezzo perfetto ed è per questo lo prepariamo come quando viene ritirato direttamente in negozio.

La bicicletta viene montata in officina dai nostri meccanici, ogni minimo dettaglio viene controllato e vengono anche apportate le eventuali personalizzazioni richieste. Infine, il mezzo è testato su strada, per un definitivo check. Nel momento in cui la bicicletta viene considerata pronta, inizia l’imballaggio. Ogni parte viene coperta con poliuretano, per essere protetta, e il mezzo viene inserito con la massima cura all'interno di un apposito scatolone per biciclette, con un doppio strato per proteggere al massimo la bici da eventuali movimenti durante il trasporto. 

Il cliente riceverà la bicicletta intera e perfettamente funzionante e dovrà solamente regolare e serrare pedali, sellino e manubrio.

     

Cosa viene inserito all’interno del collo insieme alla bicicletta?

Ecco cosa inseriamo:

- Fattura di acquisto

- Eventuali accessori acquistati insieme alla bicicletta

- Istruzioni per il corretto montaggio di pedali, sella e manubrio

- Istruzioni per la registrazione sul sito web del marchio, per la garanzia

- Consigli utili stilati ad hoc per la manutenzione del modello di bici acquistata

Quando il tutto è pronto per essere spedito, contattiamo telefonicamente il cliente. Per noi è molto importante il contatto diretto con i nostri clienti, anche quelli più lontani ed è sempre nostra priorità fornire il massimo dell’assistenza, per quanto possibile, anche da remoto.

 

Ulteriori specifiche 

I pacchi sono generalmente inviati entro 24h dal ricevimento del pagamento, le spedizioni vengono effettuate dal martedì al venerdì (negli orari di negozio) e i colli vengono spediti tramite Corriere Espresso con tracciatura.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi, laddove presenti, sono chiaramente indicati in fase di checkout. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono sempre ben protetti; prestiamo la massima attenzione in fase di imballaggio e cerchiamo di offrire sempre la miglior qualità per i nostri clienti.

group_work Consenso sui cookie