Sottocasco Assos Spring Fall Cap - Black series
Un sottocasco da ciclismo senza cuciture che garantisce un isolamento termico intermedio, realizzato con maglia a doppio strato lungo la fronte e le orecchie, ideale per le fresche condizioni atmosferiche primaverili e autunnali.
Scopri di più su questo prodotto
Sottocasco Assos Spring Fall Cap
Questo capo fondamentale per le mezze stagioni è stato rinnovato con una vestibilità che meglio si adatta ai capelli lunghi ed un materiale termo isolante con maggiore traspirabilità. Un doppio strato twinDeck lungo la fronte e sulle orecchie aumenta l’isolamento termico, mentre la traspirabilità complessiva riduce il rischio di surriscaldamento e mantiene il microclima asciutto.
FEATURED FABRICS
Materiale Circular Seamless senza cuciture con una struttura di peso medio che trattiene il calore corporeo garantendo al contempo termoregolazione e traspirabilità. Mantenersi caldi e asciutti è una priorità quando fa freddo.
CONSTRUCTION/FIT
La parte superiore è stata rivisitata per vestire meglio anche i ciclisti con i capelli più lunghi. La struttura a doppio strato lungo la fronte e sulle orecchie aumenta la protezione nelle aree più vulnerabili.